Mainstay Medical annuncia un finanziamento tramite equity da 125 milioni di dollari
Mainstay Medical annuncia un finanziamento tramite equity da 125 milioni di dollari
I fondi accelereranno la crescita commerciale ed espanderanno le evidenze economiche riguardanti gli aspetti sanitario e clinico del sistema ReActiv8® Restorative Neuromodulation™
DUBLINO--(BUSINESS WIRE)--Mainstay Medical Holdings plc oggi ha annunciato un finanziamento tramite equity ai sensi del quale riceverà proventi lordi pari a 125 milioni di dollari. Mainstay intende utilizzare i fondi a sostegno della crescita commerciale continua del sistema di neurostimolazione riparatoria ReActiv8® negli Stati Uniti, in Europa e Australia, di ulteriori ricerche e studi clinici post-commercializzazione e di operazioni generali.
Il finanziamento è stato guidato congiuntamente dai nuovi investitori Gilde Healthcare e Viking Global Investors. Gli investitori preesistenti chiave che hanno partecipato al finanziamento sono Ally Bridge Group, Sofinnova Partners (Crossover Fund), Fountain Healthcare Partners e Perceptive Advisors.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste di informazioni da parte di investitori e della stampa
LifeSci Advisors, LLC
Brian Ritchie
Tel.: + 1 (212) 915-2578
E-mail: britchie@lifesciadvisors.com
FTI Consulting (per l’Irlanda)
Jonathan Neilan o Patrick Berkery
Tel. : +353 86 602 5988
E-mail: mainstay@fticonsulting.com
Mainstay Medical
Comunicazioni aziendali
E-mail: Media@mainstaymedical.com
