Masimo riceve la marcatura CE MDR dell'UE per il sistema di monitoraggio emodinamico LiDCO®
Masimo riceve la marcatura CE MDR dell'UE per il sistema di monitoraggio emodinamico LiDCO®
LiDCO offre ai medici, per la prima volta, una soluzione "board-in-cable" progettata per fornire un quadro più completo dell'apporto di ossigeno
NEUCHATEL, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi l'ottenimento della marcatura CE, ai sensi della normativa sui dispositivi medici dell'Unione europea, per il sistema LiDCO® "board-in-cable" (BIC). Il modulo LiDCO BIC è progettato per collegarsi a piattaforme di monitoraggio per impiego su più pazienti, come la piattaforma Root® di connettività e monitoraggio del paziente di Masimo, per fornire un monitoraggio emodinamico avanzato. Con questa soluzione, i medici possono facilmente aggiungere il monitoraggio emodinamico LiDCO, e il versatile algoritmo PulseCO® unico nel suo genere, alle loro piattaforme Root di monitoraggio del paziente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com

