LAVURCHIN® di M.T.3 riceve l'autorizzazione normativa farmaceutica giapponese come radiosensibilizzante per i cani
LAVURCHIN® di M.T.3 riceve l'autorizzazione normativa farmaceutica giapponese come radiosensibilizzante per i cani
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Malignant Tumor Treatment Technologies, Inc. (Sede centrale: Tokyo; Presidente e CEO: Toshiyasu Miyazaki; “M.T.3”) ha annunciato oggi che l'ente normativo farmaceutico giapponese, il Ministero dell'agricoltura, delle foreste e della pesca, ha approvato LAVURCHIN® come agente radiosensibilizzante per cani affetti da tumore delle cavità nasali allo stadio III o IV.
Negli ultimi anni, la radioterapia, un trattamento essenziale per i tumori maligni non totalmente asportabili chirurgicamente, ha fatto notevoli progressi nella medicina umana e veterinaria. Tuttavia, difficoltà come i limiti posti dalle sedute di radioterapia e la perdita di efficacia con l'avanzare dei tumori hanno evidenziato la necessità di un agente radiosensibilizzante per migliorare i risultati terapeutici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni, contattare:
Malignant Tumor Treatment Technologies, Inc. (M.T.3)
Animal Healthcare Business Unit
Tel.: +81-3-6809-6367
Email: info@mt3.co.jp
Orari di apertura: da lunedì a venerdì, 10:00-17:00 (JST)
