Organon rafforza le competenze in materia di ricerca e sviluppo con due nomine a livello dirigenziale
Organon rafforza le competenze in materia di ricerca e sviluppo con due nomine a livello dirigenziale
JERSEY CITY, N.J.--(BUSINESS WIRE)--Organon (NYSE: OGN), azienda del settore sanitario che opera a livello globale e focalizzata sulla salute femminile, ha annunciato oggi la nomina di Juan Camilo Arjona Ferreira, M.D., a Chief Medical Officer (CMO) e di Charlotte Owens, M.D., a Head of Medical Affairs and Outcomes Research, rafforzando le capacità cliniche e mediche globali dell'azienda, promuovendo le relazioni esterne e l'impegno a sostegno delle innovazioni destinate a risolvere le esigenze di natura sanitaria ancora insoddisfatte. Entrambe le posizioni riportano direttamente a Sandra Milligan, M.D., J.D., Head of Research and Development.
Il dottor Arjona Ferreira vanta oltre vent'anni di esperienza nella ricerca e sviluppo in campo clinico, oltre a un solido background nel settore della salute femminile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Karissa Peer
(614) 314-8094
Kate Vossen
(732) 675-8448
Investitore:
Jennifer Halchak
(201) 275-2711
Alex Arzeno
(203) 550-3972
