Hytera supporta ZimParks per migliorare la sicurezza del personale e preservare la fauna selvatica
Hytera supporta ZimParks per migliorare la sicurezza del personale e preservare la fauna selvatica
HARARE, Zimbabwe--(BUSINESS WIRE)--Hytera Communications (SZSE: 002583), un fornitore leader globale di tecnologie e soluzioni di comunicazione professionale, ha stretto un sodalizio con Zimbabwe Parks and Wildlife Management Authority (ZimParks) per migliorare la sicurezza delle guardie forestali che operano nei parchi e ridurre le attività di bracconaggio della fauna selvatica. Hytera ha fornito ai ranger radio mobili digitali (DMR) e software di avvertimento all'avanguardia.
Da agenzia governativa che mira alla conservazione della fauna selvatica, ZimParks gestisce un territorio di circa cinque milioni di ettari. Dal 2020 al 2021, il bracconaggio si è diffuso nei parchi a conseguenza di un'economia impoverita dalla pandemia e dall'assenza di turisti nei parchi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jia Liu
jia.liu@hytera.com

