RQM+™ acquisice Libra Medical
RQM+™ acquisice Libra Medical
La specializzazione in studi clinici in fase precoce migliora le capacità degli studi clinici di RQM+.
PITTSBURGH--(BUSINESS WIRE)--RQM+, leader mondiale nei servizi MedTech, ha annunciato oggi l'acquisizione di Libra Medical, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) a servizio completo, specializzata in studi clinici in fase iniziale. Fondata nel 2007, Libra Medical fornisce servizi di affari regolatori, operazioni cliniche e garanzia di qualità alle aziende che sviluppano dispositivi medici e prodotti diagnostici complessi. Gli studi di Libra si svolgono negli Stati Uniti, in Europa, Australia e America Latina.
"La profonda esperienza di Libra negli studi first-in-human (FIH) per dispositivi e diagnostici complessi è un ottimo complemento per la nostra attività di sperimentazione clinica", ha dichiarato Margaret Keegan, CEO di RQM+.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media: Rob Pepper, +1.301.254.6100, rpepper@rqmplus.com
