Qure.ai riceve la certificazione EU MDR per le sue soluzioni AI
Qure.ai riceve la certificazione EU MDR per le sue soluzioni AI
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Qure.ai, azienda leader nella fornitura di software di intelligenza artificiale (AI) per la diagnostica per immagini, oggi ha annunciato che le sue soluzioni hanno ricevuto la certificazione CE Classe IIb per i dispositivi medici in conformità con il Regolamento Europeo Dispositivi Medici (UE) 2017/745) (UE-MDR).
Qure.ai ora offre uno dei portafogli certificati più completi di dispositivi per il rilevamento su base AI per radiologia nell'UE, presenti in oltre 31 Paesi. L'AI di Qure aiuta a rilevare anomalie da diversi tipi di esami radiologici, tra cui radiografie del torace, TC del torace, TC cerebrale e radiografie del sistema muscolo-scheletrico. Questi dispositivi medici sono programmi di software AI all'avanguardia che assistono i radiologi nell'interpretazione di scansioni radiologiche in diversi contesti sanitari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per i Media
Amrutha Joseph | Amrutha.joseph@qure.ai | +91 8281244284
