Si prevede un cambiamento epocale nello streaming globale, con l'emergere della ''Producer Economy''
Si prevede un cambiamento epocale nello streaming globale, con l'emergere della ''Producer Economy''
Brightcove prevede un'importante diversificazione della distribuzione dei contenuti, compresa una massiccia espansione del direct-to-audience, per i creatori televisivi, cinematografici e sociali, nonché per le aziende e i brand globali
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Si prevede un cambiamento significativo a livello globale nel modo in cui i marchi, le imprese, i creatori e gli influencer si impegnano, influenzano e interagiscono, in quanto emergono come produttori con una vera e propria agenzia e proprietà della loro distribuzione e delle piattaforme, e non solo come creatori dei loro contenuti, secondo Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV).
Con lo streaming video in aumento e il valore del mercato, secondo Fortune Business Insights, destinato a superare i 1.600 miliardi di dollari entro il 2029, il leader di fiducia nella tecnologia di streaming si aspetta cambiamenti significativi, tra cui la diversificazione tra i creatori e il passaggio a modelli diretti più impegnati per i proprietari di contenuti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Brightcove
Sara Griggs, sgriggs@brightcove.com
VP Global Corporate Communications & Brand
