-

Epredia espande le attività di anatomia patologica in Europa con l'acquisizione di Microm Microtech France e Laurypath

PORTSMOUTH, N.H.--(BUSINESS WIRE)--Epredia, leader mondiale nella diagnostica oncologica di precisione, ha annunciato oggi che la sua società madre PHC Holdings Corporation [TSE 6523] ha acquisito i fornitori di anatomopatologia Microm Microtech France (MMFrance) e Laurypath in un'espansione strategica della presenza di Epredia in Europa.

MMFrance e Laurypath, entrambe fondate nel 1987 a Lione, in Francia, producono e forniscono prodotti di anatomopatologia e servizi per i laboratori di tutta la Francia, offrendo alti livelli di supporto tecnico e una fornitura locale di reagenti e altri materiali di consumo utilizzati nella diagnostica oncologica. Entrambe le società opereranno ora come filiali interamente controllate da PHC Holdings Corporation (PHC Group).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PORTSMOUTH, N.H. Kaz Nakanishi
Epredia, Sr. Director, Global Commercial Marketing
email: kaz.nakanishi@epredia.com

Epredia

TOKYO:6523
Details
Headquarters: Portsmouth, New Hampshire
CEO: Steven Lynum
Employees: 1200
Organization: OTH


Contacts

PORTSMOUTH, N.H. Kaz Nakanishi
Epredia, Sr. Director, Global Commercial Marketing
email: kaz.nakanishi@epredia.com

Back to Newsroom