-

Decarbonizzazione dei porti: la prima chiatta a idrogeno ad alta potenza per l'elettrificazione delle navi ormeggiate

Gli ingegneri di Améthyste, ArianeGroup, Cetim, HDF Energy, Rubis Terminal e Sofresid hanno collaborato allo sviluppo della chiatta elettrica multifunzione ELEMANTA H2, progettata per fornire energia elettrica sostenibile e idrogeno alle grandi navi, riducendo le emissioni inquinanti di oltre l'80% durante gli scali portuali.

ROUEN, Francia--(BUSINESS WIRE)--Hydrogène de France (“HDF Energy”) – Euronext Paris: HDF – e i suoi collaboratori del progetto ELEMANTA H2 annunciano la firma di un protocollo di intesa per installare soluzioni mobili che offrono a partire da idrogeno verde o a basse emissioni di carbonio, servizi di cold ironing a complemento della rete elettrica, per navi container, navi da crociera o petroliere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con la stampa

Serena BONI
+33 (0)4 72 18 04 92
sboni@actus.fr

HDF Energy

BOURSE:HDF


Contacts

Relazioni con la stampa

Serena BONI
+33 (0)4 72 18 04 92
sboni@actus.fr

More News From HDF Energy

Riassunto: Acquisizione strategica della futura produzione di idrogeno verde su scala industriale nei Caraibi

BORDEAUX, Francia--(BUSINESS WIRE)--Hydrogène de France ("HDF Energy") - simbolo: HDF - annuncia di aver acquisito un pacchetto di maggioranza del 70% nel progetto NewGen a Trinidad, guidato dall'azienda locale Kenesjay Green Ltd ("KGL"). KGL, sviluppatore del progetto, conserva il restante 30% del capitale sociale di NewGen, che risulterà di proprietà congiunta tra KGL e un veicolo di investimento, per attirare ulteriori investitori locali. Il testo originale del presente annuncio, redatto nel...

Riassunto: HDF Energy esplora nuovi territori sul più grande progetto di energia ecologica a base di idrogeno al mondo

BORDEAUX, Francia--(BUSINESS WIRE)--HDF Energy (codice mnemonico: HDF) e i suoi collaboratori patrimoniali, il fondo di infrastruttura Meridiam e l'operatore petrolifero SARA (Rubis Group) oggi hanno annunciato l'inizio della costruzione dell'impianto CEOG Renewstable® Power Plant in French Guiana. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al te...
Back to Newsroom