Biognosys collabora con Kymera Therapeutics per i biomarcatori della proteomica di precisione
Biognosys collabora con Kymera Therapeutics per i biomarcatori della proteomica di precisione
I pannelli proteomici TrueSignature™ di Biognosys servono come lettura farmacodinamica della degradazione delle proteine nei programmi di scoperta e sperimentazione clinica di Kymera
ZURIGO--(BUSINESS WIRE)--Biognosys, leader nelle soluzioni di proteomica di prossima generazione per la scoperta e lo sviluppo di farmaci, e Kymera Therapeutics, un'azienda biofarmaceutica in fase clinica che promuove la degradazione mirata delle proteine (TPD), hanno annunciato oggi la loro ampia collaborazione in studi preclinici e clinici.
L'editing del proteoma con TPD è una nuova frontiera della medicina, volta ad espandere il proteoma drogabile. Biognosys la piattaforma TrueSignature™ offre in modo univoco pannelli proteomici di alta precisione che forniscono intuizioni attivabili basate su una quantificazione assoluta, altamente specifica e sensibile dei biomarcatori farmacodinamici e di efficacia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Yves Serroen
Head of Marketing and Communications
Telefono +41 (0) 79 571 09 21
yves.serroen@biognosys.com
