PROMPERÚ: La missione commerciale peruviana nel Dubai raggiungerà accordi per 30 milioni di USD
PROMPERÚ: La missione commerciale peruviana nel Dubai raggiungerà accordi per 30 milioni di USD
DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Finalizzata a generare business, creare alleanze strategiche e aiutare a consolidare le relazioni commerciali tra i mercati del Perù e del Medio Oriente, la Missione commerciale multisettoriale Dubai 2022 ospitata negli Emirati Arabi Uniti tra l’8 e il 9 marzo, è un evento che segna il ritorno dell’incontro in presenza delle missioni commerciali del Paese, come riportato dalla Commissione di Promozione del Perù per l’esportazione e il turismo (Commission for the Promotion of Peru for Exports and Tourism, PROMPERÚ).
Questo strumento commerciale, che opera nell’ambito del quadro strutturale di Expo 2020 Dubai, vedrà la partecipazione di 44 PMI, 90% delle quali provenienti da diverse regioni del Perù.
Le imprese che parteciperanno alla tavola rotonda commerciale rappresentano i settori dell’esportazione, così come quelli del turismo e degli investimenti commerciali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sala stampa di PROMPERÚ
(51 1) 616 7300
comunicaciones@promperu.gob.pe
José Carlos Collazos
jcollazos@promperu.gob.pe

