-

Averix Bio annuncia di aver depositato il drug master file per il suo isolato di CBD negli Stati Uniti

WILSON, Carolina del Nord--(BUSINESS WIRE)--Averix Bio ha annunciato oggi di aver depositato il drug master file (DMF) presso l’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food & Drug Administration, FDA) per il suo isolato di cannabidiolo (CBD). Diversamente dalla maggior parte dei produttori, gli ingredienti di Averix non sono sintetici, bensì sono realizzati con fitocannabinoidi derivati da cannabis industriale. La presentazione di detto documento (DMF 036798) indica che Averix Bio si impegna a fornire ingredienti della massima qualità destinati a sperimentazioni cliniche e ai settori farmaceutico, cosmetico, nutraceutico e veterinario.

Averix Bio è un produttore su larga scala di principi attivi farmaceutici (Active Pharmaceutical Ingredient, API) a base di cannabinoli per mercati internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Miles Wright
miles@averixbio.com
+1 252-220-0887

Averix Bio



Contacts

Miles Wright
miles@averixbio.com
+1 252-220-0887

Back to Newsroom