Integrity Bio e LakePharma diventano Curia
Integrity Bio e LakePharma diventano Curia
Le aziende si uniscono sotto un unico marchio per offrire soluzioni fluide e complete di scoperta, sviluppo e produzione di farmaci biologici
ALBANY, N.Y.--(BUSINESS WIRE)--Curia, già AMRI, un'importante organizzazione di ricerca, sviluppo e produzione a contratto, oggi ha annunciato che Integrity Bio e LakePharma, due aziende rilevate lo scorso anno, sono passate interamente sotto il marchio Curia. Il cambiamento riflette la rapida integrazione aziendale delle società rilevate in Curia e la sua fornitura di soluzioni complete di scoperta, sviluppo e produzione di farmaci biologici ai clienti. Curia ha perfezionato l'acquisizione di Integrity Bio nell'agosto 2021 e ha completato la transazione con LakePharma nel settembre 2021.
“L'aggiunta di LakePharma e Integrity Bio dimostra il nostro impegno ad ampliare ed approfondire le nostre capacità nel settore dei farmaci biologici”, ha dichiarato John Ratliff, Presidente e CEO di Curia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto aziendale:
Sue Zaranek
Curia
+1 518 512 2111
corporatecommunications@CuriaGlobal.com
Comunicazioni con i media:
Debra Harrsch
Brandwidth Solutions LLC
+1 215 997 8575
dharrsch@bwsmarketing.com
