Prokarium condivide a SITC 2021 dati preclinici proof of concept sul programma di immunoterapia microbica dell'azienda contro il carcinoma della vescica
Prokarium condivide a SITC 2021 dati preclinici proof of concept sul programma di immunoterapia microbica dell'azienda contro il carcinoma della vescica
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Prokarium, azienda biofarmaceutica all'avanguardia nell'immunoterapia microbica applicata all'oncologia, oggi ha condiviso dati di fase preclinica in occasione del 36° congresso annuale della Society for Immunotherapy of Cancer (SITC). I dati presentati in una sessione poster scientifica stabiliscono l'efficacia preclinica del ceppo attenuato ZH9 di Salmonella enterica Typhi dell'azienda come immunoterapia microbica innovativa mirata al carcinoma della vescica. In base a questi risultati promettenti, Prokarium sta portando questo programma verso la fase di studio clinico.
"L'immunoterapia microbica, nella forma intravescicale del bacillo Calmette-Guérin (BCG), da 30 anni costituisce lo standard di cura per il carcinoma alla vescica non muscolo-invasivo".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per Prokarium
Kristen Albright
Chief Executive Officer
kristen.albright@prokarium.com
www.prokarium.com
Media
MacDougall Advisors
Matthew Corcoran o Mario Brkulj
+1 781-235-3060 oppure +49 175 5711 562
prokarium@macbiocom.com
www.macbiocom.com
