Sofinnova Partners chiude un fondo di accelerazione Medtech sottoscritto in eccesso da 63 milioni di euro (75 milioni di dollari)
Sofinnova Partners chiude un fondo di accelerazione Medtech sottoscritto in eccesso da 63 milioni di euro (75 milioni di dollari)
I capitali raccolti permetteranno al team pionieristico di Sofinnova MD Start di sostenere ulteriormente i medici nel realizzare idee innovative
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Sofinnova Partners, una società europea di venture capital leader nel settore delle scienze della vita e con sedi a Parigi, Londra e Milano, oggi ha annunciato la chiusura finale del suo fondo di accelerazione medtech, Sofinnova MD Start III, al raggiungimento di 63 milioni di euro (75 milioni di dollari). Il fondo è stato sottoscritto in eccesso e ha superato l’obiettivo originale – nuovi investitori si sono uniti a quelli attuali. I capitali raccolti permetteranno al team pionieristico di Sofinnova MD Start di sostenere ulteriormente i medici nel realizzare idee innovative tramite lo sviluppo di rivoluzionari dispositivi terapeutici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Bommy Lee
Responsabile comunicazioni presso Sofinnova Partners
blee@sofinnovapartners.com
+33 (0) 6 47 71 38 11
Nord America
RooneyPartners LLC
Kate Barrette
kbarrette@rooneypartners.com
+1 212 223 0561
Francia
StrategiesImage
Anne Rein
anne.rein@strategiesimage.com
+33 (0) 6 03 35 92 05
Italia
Havas PR Milano
Rafaella Casula
rafaella.casula@havaspr.com
+39 (0) 345 3780834
