Teva e Bioeq annunciano una collaborazione commerciale per i farmaci biosimilari
Teva e Bioeq annunciano una collaborazione commerciale per i farmaci biosimilari
L'accordo comprende la commercializzazione di un candidato biosimilare del farmaco oftalmologico ranibizumab (Lucentis®) in Europa, Canada, Israele e nei mercati globali
TEL AVIV, Israele e ZURIGO--(BUSINESS WIRE)--Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE: e TASE: TEVA) e Bioeq AG ("Bioeq") oggi hanno annunciato di avere stretto una collaborazione strategica per la commercializzazione esclusiva di FYB201 prodotto da Bioeq, un candidato farmaco biosimilare di Lucentis® (ranibizumab) in Europa, Canada, Israele e Nuova Zelanda.
La collaborazione strategica abbina la storica presenza commerciale, l'ampia rete di distribuzione e le attività di vendita e marketing di ampia portata in tutta Europa e nei mercati internazionali di Teva con le capacità di Bioeq nello sviluppo di farmaci biosimilari per paesi altamente regolati con standard di qualità rigorosi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti IR
Stati Uniti
Kevin C. Mannix (215) 591-8912
Yael Ashman 972 (3) 914-8262
Contatti PR
Stati Uniti
Grace Ann Arnold (201) 739-2064
Israele
Yonatan Beker 972 (54) 888 5898
