Dichiarazione rilasciata dal Consiglio di amministrazione di Toshiba
Dichiarazione rilasciata dal Consiglio di amministrazione di Toshiba
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha annunciato in data odierna che il neo-eletto Consiglio di amministrazione di Toshiba ha rilasciato una dichiarazione.
Si riporta nel seguito la versione integrale della dichiarazione in questione:
Il neo-eletto Consiglio di amministrazione di Toshiba Corporation riconosce e riconosce l’esito della votazione tenuta in occasione dell’Assemblea generale annuale degli azionisti della società svoltasi in data odierna. Prestare ascolto e rispondere alle preoccupazioni sollevate dagli azionisti costituisce una responsabilità critica del Consiglio.
Toshiba sta attraversando un periodo di notevoli mutamenti volti al miglioramento della governance aziendale, a una maggiore enfasi sulla gestione del capitale, all’incremento del rendimento per gli azionisti e alla riconquista della fiducia e del sostegno dei propri azionisti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Midori Hara / Takashi Ebina / Yoko Takagi
Ufficio Relazioni con i media
Divisione Comunicazioni aziendali
Toshiba Corporation
media.relations@toshiba.co.jp
Contatto per gli investitori
Gruppo Relazioni con gli investitori
Ufficio Pianificazione e Relazioni con gli investitori
Divisione Pianificazione strategica
Toshiba Corporation
ir@toshiba.co.jp