Confermato l'utilizzo di dati tratti dal portafoglio di oncologia di Incyte per presentazione al convegno annuale 2021 dell'ASCO
Confermato l'utilizzo di dati tratti dal portafoglio di oncologia di Incyte per presentazione al convegno annuale 2021 dell'ASCO
WILMINGTON, Delaware--(BUSINESS WIRE)--Incyte (Nasdaq: INCY) ha annunciato in data odierna che vari abstract illustranti dati tratti dal portafoglio di oncologia dell'azienda saranno presentati durante l'imminente convegno annuale 2021 dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO), che si terrà in formato virtuale dal 4 all'8 giugno 2021.
"Siamo lieti di poter presentare dati tratti dall'intero portafoglio oncologico di Incyte e dai programmi coi partner all'edizione di quest'anno del convegno annuale dell'ASCO", ha dichiarato il dott. Steven Stein, direttore medico presso Incyte. "I dati che saranno presentati durante il congresso, compresi i nuovi dati triennali dello studio L-MIND di tafasitamab nel linfoma diffuso a grandi cellule B recidivante o refrattario, nonché i risultati della sperimentazione OPTIC di ponatinib nella leucemia mieloide cronica in fase cronica, vanno a confermare il nostro impegno continuo per l'avanzamento della scienza con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei pazienti".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Catalina Loveman
+1 302 498 6171
cloveman@incyte.com
Investitori
Christine Chiou
+1 302 274 4773
cchiou@incyte.com
