Biomax Informatics sviluppa la soluzione di gestione della conoscenza NeuroCONNECT per il progetto Human Brain
Biomax Informatics sviluppa la soluzione di gestione della conoscenza NeuroCONNECT per il progetto Human Brain
PLANEGG, Germania--(BUSINESS WIRE)--Biomax Informatics ha annunciato oggi lo sviluppo di una nuova soluzione di gestione della conoscenza e di database NeuroCONNECT per EBRAINS, l'infrastruttura di ricerca digitale creata dal progetto Human Brain finanziato dall'UE.
NeuroCONNECT permette l'integrazione semantica e la gestione delle informazioni di connettività cerebrale multimodale e degli atlanti cerebrali in EBRAINS. Il nuovo sistema sarà configurato nella NeuroXM™ Brain Science Suite di Biomax. I dati di connettività saranno arricchiti con metadati da ontologie anatomiche, atlanti cerebrali e informazioni demografiche. In questo modo NeuroCONNECT diventerà un hub di conoscenza per tutti i dati connectome nell'infrastruttura EBRAINS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per Biomax Informatics:
Referente stampa:
Bettina von Klitzing-Stückle
Marketing Manager
Bettina.klitzing-stueckle@biomax.com
NeuroCONNECT Project Manager:
Dr. Josine Verhaal
Project Manager
Josine.verhaal@biomax.com
