Discusse 21 previsioni post-pandemia nei “21 dialoghi” del Vertice del governo mondiale
Discusse 21 previsioni post-pandemia nei “21 dialoghi” del Vertice del governo mondiale
- Il Dottor Tedros Ghebreyesus, il Dottor Neil deGrasse Tyson e il Professore Daniel Kahneman tra i più di 30 opinion leader che si esprimeranno in merito alle tendenze future su scala globale ai Dialoghi del Vertice del governo mondiale (World Government Summit, WGS)
- Il Presidente del Senegal, Sua Eccellenza Macky Sall, discuterà la prioritizzazione della vaccinazione dell'Africa contro COVID-19
DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Il 9 e il 10 marzo i Dialoghi del Vertice del governo mondiale riveleranno 21 previsioni sull’assetto politico e socioeconomico.
All’evento virtuale parteciperanno leader politici ed esperti settoriali di tutto il mondo che si esprimeranno in merito alle prospettive future per settori di vitale importanza, compresi i settori sanitario, spaziale, delle criptovalute e altri ancora.
La giornata inaugurale si aprirà con una presentazione a cura di Sua Eccellenza Mohammad Abdullah Al Gergawi, Ministro degli Affari di gabinetto degli Emirati Arabi Uniti, nonché Presidente dell’Organizzazione del Vertice del governo, che verterà sulle priorità per i governi nel 2021 durante la ripresa post-pandemia da coronavirus (COVID-19).
Le sessioni tenute il primo giorno saranno dedicate al futuro dell’Africa e dell’Asia, all’assetto economico futuro, alle criptovalute e alla finanza decentralizzata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
APCO Worldwide
Mahmoud Kandil, +971551266801
mkandil@apcoworldwide.com

