Nuovo studio dimostra che Zio di iRhythm è 10 volte più efficace nell'individuazione proattiva e diagnosi della fibrillazione atriale
Nuovo studio dimostra che Zio di iRhythm è 10 volte più efficace nell'individuazione proattiva e diagnosi della fibrillazione atriale
Secondo i risultati dello studio SCREEN-AF, pubblicati su JAMA Cardiology, la soluzione di monitoraggio cardiaco portatile consente la diagnosi precoce e il trattamento dell'aritmia in base ai fattori di rischio.
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--iRhythm Technologies, Inc. (NASDAQ:IRTC), azienda leader nelle soluzioni sanitarie digitali che opera a favore dell'avanzamento delle cure cardiache, ha annunciato oggi i risultati di un nuovissimo studio "SCREEN-AF", condotto dai ricercatori del Sunnybrook Health Sciences Centre di Toronto, Canada, e dell'ospedale universitario di Lipsia, Germania, pubblicati su JAMA Cardiology.
In base a questo studio clinico transatlantico, la soluzione di monitoraggio cardiaco portatile Zio di iRhythm ha incrementato di dieci volte la diagnosi di fibrillazione atriale (FA) rispetto ai pazienti che ricevono cure cliniche standard.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente relazioni con gli investitori:
Leigh Salvo
(415) 937-5404
investors@irhythmtech.com
Referente per i media:
Saige Smith
(262) 289-7065
irhythm@highwirepr.com
