Invicro lancia i servizi TauIQ in Core Lab e pubblica un articolo fondamentale su questo metodo sul Journal of Nuclear Medicine
Invicro lancia i servizi TauIQ in Core Lab e pubblica un articolo fondamentale su questo metodo sul Journal of Nuclear Medicine
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Invicro LLC, una società del gruppo Konica Minolta, annuncia la prossima pubblicazione dell’articolo TauIQ - A canonical image-based algorithm to quantify tau PET scans, sulla rivista medica The Journal of Nuclear Medicine (JNM). Congiuntamente alla pubblicazione dell’articolo, Invicro ha lanciato i servizi TauIQ a norma 21 CFR Part 11 nel suo laboratorio principale (“Core Lab”) nell’ambito della piattaforma di analisi-IQ ampliata, che include AmyloidIQ e DaTIQ.
Il dott. Alex Whittington e e il dott. Roger Gunn, ricercatori presso Invicro, sono i coautori di questa ricerca pionieristica che descrive lo sviluppo e la validazione di TauIQ come metodo superiore per l’analisi quantitativa dei dati ottenuti con i biomarcatori per l’imaging PET della tau negli studi clinici della malattia di Alzheimer.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media:
Amanda Harrell
Vicepresidente marketing globale
media@invicro.com

