-

XClinical si unirà a Carenity e Fortress Medical Systems per formare una nuova società scientifica di dati al servizio dei mercati delle scienze della vita in tutto il mondo

MONACO--(BUSINESS WIRE)--XClinical, importante fornitore di software eClinical ha annunciato una fusione con la francese Carenity, una piattaforma sociale che sostiene i pazienti e i caregiver in tutto il mondo, e Fortress Medical Systems, il fornitore statunitense di Clindex®, un sistema integrato di CTMS e EDC. Tutte e tre le società sono importanti fornitori di lunga data nei propri rispettivi mercati. Il gruppo è finanziato dall'azienda tedesca di private equity BID Equity. Insieme, le tre aziende formeranno una nuova società scientifica di dati innovativa, potenziata da tecnologia all'avanguardia. Il gruppo raccoglie la scienza dei dati migliore del settore e soluzioni di software eClinical, portando una copertura completa del processo di sviluppo clinico per i loro oltre 150 clienti in più di 20 paesi, compresi Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito, Italia, Giappone e Cina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mark Muschelknautz
mark.muschelknautz@xclinical.com
M: +49.1520.6225307

XClinical GmbH



Contacts

Mark Muschelknautz
mark.muschelknautz@xclinical.com
M: +49.1520.6225307

Back to Newsroom