Veristat lancia operazioni commerciali in Spagna e sceglie la Dott.ssa Montserrat Barceló come vicepresidente per l'Europa

La dirigente guiderà la crescita, organica e tramite acquisizioni, di Veristat in tutta Europa

Dr. Montse Barcelo, Vice President, Europe, Veristat (Photo: Business Wire)

SOUTHBOROUGH, Mass.--()--Veristat, organizzazione mondiale di ricerca clinica (CRO) orientata alle scienze, oggi ha annunciato l'avvio di operazioni commerciali in Spagna e la nomina della Dott.ssa Montserrat (Montse) Barceló Riera a vicepresidente per l'Europa. La signora Barceló ha supportato il lancio della nuova affiliata di Veristat con sede a Barcellona, in Spagna, una città che si è affermata come uno dei centri biotech a più rapida crescita nell'ambito degli studi clinici oncologici.

In questo ruolo, la Dott.ssa Barceló concentrerà le proprie energie ed esperienza per dirigere la crescente base clienti e le capacità funzionali di Veristat in Europa, con particolare attenzione ai rapporti commerciali a impatto elevato, avvalendosi di collaboratori d'eccellenza nel settore.

Contatto Veristat:
Gillian Dellacioppa, direttore marketing