Hoxworth prosegue nella collaborazione con Biolog-id a supporto della nuova raccomandazione della FDA
Hoxworth prosegue nella collaborazione con Biolog-id a supporto della nuova raccomandazione della FDA
L'Hoxworth Blood Center estende l'utilizzo della piattaforma targata Biolog-id per integrare l'implementazione delle nuove strategie della FDA in materia di controllo del rischio batterico nella produzione di piastrine.
ATLANTA--(BUSINESS WIRE)--Biolog-id LLC, sviluppatore e fornitore di soluzioni e servizi connessi per la salute, oggi ha annunciato che le sue avanzate soluzioni ora vengono utilizzate dall'Hoxworth Blood Center della University of Cincinnati anche a supporto dell'efficiente implementazione delle nuove raccomandazioni rilasciate dalla FDA in materia di piastrine.
"Ampliando la portata della soluzione Biolog-id siamo in grado di estendere la visibilità digitale all'ambiente di fabbricazione dei nostri prodotti ematici", ha dichiarato Judith Gonzalez, responsabile della divisione Laboratori presso l'Hoxworth Blood Center.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Amit Mayer, amit.mayer@biolog-id.com
