Crown Bioscience apre una nuova struttura a Zhongshan, in Cina, e incrementa la propria capacità nella regione APAC
Crown Bioscience apre una nuova struttura a Zhongshan, in Cina, e incrementa la propria capacità nella regione APAC
SAN DIEGO, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Crown Bioscience, una società del gruppo JSR Life Sciences, oggi annuncia l'apertura di un nuovo centro di ricerca oncologico nella città cinese di Zhongshan, per rispondere alla crescente domanda dei clienti.
Attualmente Crown Bioscience dispone di quattro strutture negli Stati Uniti e in Europa e di tre siti nella regione APAC, rispettivamente a Pechino, Taicang e Suzhou, oltre a un centro a Taiwan. Una volta terminato, il nuovo edificio apporterà oltre 2.000 m2 di ulteriore spazio di laboratorio a supporto della piattaforma oncologica in vivo di Crown Bioscience, per aiutare a rispondere alla prevista crescita a breve termine.
I prodotti e servizi di Crown Bioscience, leader a livello mondiale, sono utilizzati dai clienti farmaceutici e biotech nordamericani, europei e dell'area APAC per velocizzare i programmi di sviluppo farmacologico e ridurre i rischi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Domande dei media:
Jody Barbeau
Crown Bioscience Inc.
pr@crownbio.com
