Inversago Pharma chiude un round di finanziamenti di serie B da 35 milioni di dollari e amplia il consiglio di amministrazione
Inversago Pharma chiude un round di finanziamenti di serie B da 35 milioni di dollari e amplia il consiglio di amministrazione
I fondi aiuteranno a sviluppare INV-101 e altri promettenti bloccanti periferici del recettore CB1 e proof-of-concept clinici, oltre ad espandere le operazioni della Società.
Il CdA di Inversago rafforzato con la nomina di tre nuovi amministratori.
MONTREAL--(BUSINESS WIRE)--Inversago Pharma Inc. (“Inversago” o “la Società”), la società dei bloccanti periferici al CB1, oggi ha annunciato di essersi assicurata un round di finanziamenti di serie B da 35 milioni di dollari (32 milioni di euro) condotto da Forbion, con co-investimenti dai Fonds de solidarité FTQ, e una forte partecipazione da investitori esistenti – Genesys, JDRF T1D Fund, Amorchem, Anges Québec Capital, adMare BioInnovations e investitori informali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
François Ravenelle, PhD
Amministratore delegato e Fondatore
Inversago Pharma Inc.
T: + 1 514 922-2383
C: info@inversago.com
