Optics Balzers: Linear Variable Filter – una soluzione flessibile per l'acquisizione di dati nella tecnologia di laboratorio
Optics Balzers: Linear Variable Filter – una soluzione flessibile per l'acquisizione di dati nella tecnologia di laboratorio
I Linear Variable Filters sono una soluzione innovativa e flessibile per le esigenze tecnologiche nei settori della diagnostica e dell'analisi.
BALZERS, Liechtenstein--(BUSINESS WIRE)--L'attuale pandemia da SARS-CoV-2 ha reso oltremodo evidente quanto è importante determinare i valori delle analisi di laboratorio in modo rapido e accurato. Tuttavia, anche nel periodo precedente all'insorgere della pandemia, l'attrezzatura e i processi di laboratorio erano già oggetto di grande attenzione, perché dovrebbero essere sempre multifunzionali e flessibili, vista la necessità di raccogliere grandi quantità di dati in tempi brevi. I risultati devono poi essere analizzati in modo preciso per garantire accuratezza e affidabilità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Elmar Elbinger
Business Development Manager
T diretto +49 3641 352942
elmar.elbinger@opticsbalzers.com
OBA-038-ME

