L'FDA concede il protocollo di accesso allargato a RLF-100 (aviptadil) per l'insufficienza respiratoria nel COVID-19
L'FDA concede il protocollo di accesso allargato a RLF-100 (aviptadil) per l'insufficienza respiratoria nel COVID-19
- Il protocollo di accesso allargato, che include anche donne in stato di gravidanza, è ora disponibile per i pazienti non arruolabili nello studio clinico della FDA su RLF-100,
- RLF-100, una formulazione brevettata di aviptadil, è attualmente in fase di sviluppo da parte di NeuroRx e RELIEF THERAPEUTICS Holding AG con la designazione Fast Track, e di recente ha ottenuto il parere positivo sulla sicurezza da parte del comitato di monitoraggio dei dati.
GINEVRA & RADNOR, Pa.--(BUSINESS WIRE)--RELIEF THERAPEUTICS Holding AG (SIX:RLF, OTC:RLFTF), "Relief", e il suo partner statunitense, NeuroRx, Inc., oggi hanno annunciato che la FDA ha concesso un protocollo di accesso allargato a RLF-100 (aviptadil), una forma sintetica del peptide intestinale vasoattivo (VIP), per il trattamento dell'insufficienza respiratoria nel COVID-19.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTI AZIENDALI
Richiesta di informazioni, Stati Uniti
Dr. Jonathan C. Javitt, MPH
Chief Executive Officer
NeuroRx, Inc.
ceo@neurorxpharma.com
Richiesta di informazioni, Europa:
Yves Sagot, Ph.D.
Relief Therapeutics Holding, SA
yves.sagot@relieftherapeutics.com
CONTATTO CON I MEDIA
David Schull
Russo Partners, LLC
david.schull@russopartnersllc.com
858-717-2310
RAPPORTI CON GLI INVESTITORI
Brian Korb
Solebury Trout
bkorb@troutgroup.com
917-653-5122
