SpeeDx Pty. Ltd. raccoglie altri 15 milioni di dollari USA nell'ambito di un finanziamento di serie B

Il finanziamento supporta l'espansione dell'offerta globale e rafforza le attività nel campo degli studi clinici negli Stati Uniti

"SpeeDx's molecular diagnostic solutions are having a profound global impact in the areas of STIs, antibiotic resistance markers, and respiratory diseases." Michael P. Rubin, M.D., Ph.D., Founder and CEO of Northpond Ventures. (Photo: Business Wire)

SYDNEY--()--SpeeDx Pty Ltd, che sviluppa innovative soluzioni diagnostiche cliniche mirate a migliorare i risultati per i pazienti, oggi ha annunciato di aver raccolto 15 milioni di dollari USA nel quadro di un ulteriore investimento azionario di serie B da parte di Northpond Ventures, con sede negli Stati Uniti. L'operazione coincide con un rialzo del 21,22% del valore dell'azienda.

"Le soluzioni di diagnostica molecolare targate SpeeDx stanno generando un forte impatto globale nelle aree delle infezioni sessualmente trasmissibili (STI), dei marcatori della resistenza antibiotica e delle patologie respiratorie", ha dichiarato il Dr. Michael P. Rubin, Ph.D., fondatore e CEO di Northpond Ventures.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Europa, Australia e Nuova Zelanda
Madeline O'Donoghue
madelineo@speedx.com.au
+61 2 9209 4170

Stati Uniti
Rick Roose
roi.roose@gmail.com
+1.415.202.4445

Contacts

Europa, Australia e Nuova Zelanda
Madeline O'Donoghue
madelineo@speedx.com.au
+61 2 9209 4170

Stati Uniti
Rick Roose
roi.roose@gmail.com
+1.415.202.4445