-

Concessa l'approvazione dell'FDA per la produzione commerciale nell'impianto Rezon Bio a Varsavia-Duchnice

VARSAVIA, Polonia--(BUSINESS WIRE)--Rezon Bio annuncia che il suo impianto di Varsavia-Duchnice ha ricevuto l'approvazione da parte della Food and Drug Administration (FDA) statunitense per la produzione commerciale di un biosimilare. È uno storico passo avanti nel continuo sviluppo della rete produttiva globale di Rezon Bio e riflette l'attenzione dell'azienda alla creazione di capacità solide, conformi e affidabili per supportare le terapie biologiche per i pazienti di tutto il mondo.

L'approvazione dell'FDA dell'impianto di Varsavia-Duchnice giunge a seguito di un processo completo di revisione e riflette la maturità dei sistemi di qualità, delle capacità tecniche e della preparazione operativa dell'impianto per la fornitura commerciale al mercato statunitense.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Loukiani Chatzinasiou
loukiani.chatzinasiou@rezonbio.com

Rezon Bio



Contacts

Contatto per i media:
Loukiani Chatzinasiou
loukiani.chatzinasiou@rezonbio.com

More News From Rezon Bio

Riassunto: Rezon Bio si propone come CDMO europea per i farmaci biologici unendo efficienza dei costi e innovazione digitale

GDAŃSK e VARSAVIA-DUCHNICE, Polonia--(BUSINESS WIRE)--Rezon Bio oggi ha annunciato il suo debutto come Organizzazione di Sviluppo e Produzione a Contratto (CDMO) europea per i farmaci biologici. Entra nel mercato come nuovo marchio, ma si sviluppa su una tradizione comprovata di promozione dei biologici dal gene a commercializzazione globale attraverso partner consolidati. Con due strutture all'avanguardia a Gdańsk e Varsavia-Duchnice, Rezon Bio offre ai clienti un percorso completo dallo svilu...
Back to Newsroom