OpenX rafforza la leadership nell'EMEA con la nomina di Natalie Fisher-Brown
OpenX rafforza la leadership nell'EMEA con la nomina di Natalie Fisher-Brown
In qualità di RVP, EMEA Buyer Development, l'affermata esperta di adtech guiderà la divisione vendite e gestione contabile buy-side nella regione.
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--OpenX Technologies, Inc., tra le principali piattaforme supply-side omnicanale a livello globale, oggi ha annunciato la nomina di Natalie Fisher-Brown a Vicepresidente regionale (RVP), EMEA Buyer Development. Fisher-Brown guiderà, svilupperà e gestirà le organizzazioni di vendite e gestione contabile buy-side di OpenX nell'intera regione EMEA, con particolare attenzione al rafforzamento dei più importanti mercati strategici e alla promozione della crescita a lungo termine per i partner.
In questo nuovo ruolo, Fisher-Brown dirigerà lo sviluppo di relazioni a livello senior in agenzie e marchi, collaborando a stretto contatto con partner consolidati ed emergenti per creare collaborazioni strategiche che supportano l'innovazione e la crescita sostenibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa
Zoey Larsen, zoey.larsen@openx.com
