Aqemia parteciperà alla 44th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference 2026
Aqemia parteciperà alla 44th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference 2026
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Aqemia, azienda che integra IA generativa e fisica di ispirazione quantistica per creare nuovi farmaci, ha annunciato la sua partecipazione e incontri individuali alla 44th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference, che si terrà presso The Westin St. Francis a San Francisco dal 12 al 15 gennaio 2026.
A rappresentare Aqemia sarà Maximilien Levesque, CEO e cofondatore, Emmanuelle Martiano, COO e cofondatrice e Théa Vu-Bignand, VP Finance.
Grazie a QEMI, il suo motore proprietario di IA generativa basato sulla fisica per l'invenzione di molecole terapeutiche, Aqemia progetta nuovi candidati farmaci in modo ripetibile, efficiente e scalabile. La società si concentra sulla promozione della sua pipeline preclinica interna, definendo collaborazioni in grado di convalidare la sua piattaforma e la sua diversificazione scientifica, con l'ambizione di accelerare la distribuzione di nuove terapie in aree con elevate esigenze mediche non soddisfatte.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa
Orianne Bornand, Responsabile delle comunicazioni
orianne.bornand@aqemia.com
Contatto per lo sviluppo aziendale
bd@aqemia.com
