ExaGrid annuncia il lancio di nuove funzionalità rivolte agli MSP nella versione 7.4.0
ExaGrid annuncia il lancio di nuove funzionalità rivolte agli MSP nella versione 7.4.0
Le funzionalità includono il "tracciamento dei dati per quota" e il "ripristino da ransomware per quota"
MARLBOROUGH, Mass.--(BUSINESS WIRE)--ExaGrid®, l'unica soluzione che offre storage di backup a più livelli del settore con Retention Time-Lock alimentato dall'IA che include un livello non rivolto alla rete (con la creazione di un air gap a livelli), eliminazioni ritardate e immutabilità per il ripristino da ransomware, ha annunciato oggi che ExaGrid versione 7.4.0, disponibile per la spedizione in ottobre 2025, includerà nuove funzionalità ottimizzate per i provider di servizi gestiti (MSP) che si avvalgono dello storage di backup a più livelli ExaGrid per proteggere i dati dei loro clienti.
Numerose organizzazioni ricorrono agli MSP per esternalizzare una sola funzione IT, come il Backup as a Service (BaaS) e il Disaster Recovery as a Service (DRaaS), o addirittura l'intero data center, compresi applicazioni, server e storage.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Mary Domenichelli
ExaGrid
mdomenichelli@exagrid.com
