HCLTech amplia la collaborazione con The Standard per velocizzare la trasformazione guidata dall'AI e fornire su larga scala servizi orientati al digitale
HCLTech amplia la collaborazione con The Standard per velocizzare la trasformazione guidata dall'AI e fornire su larga scala servizi orientati al digitale
NEW YORK e NOIDA, India--(BUSINESS WIRE)--HCLTech, leader tecnologico globale, ha annunciato l'ampliamento della partnership con Standard Insurance Company (The Standard), importante fornitore di prodotti e servizi per la protezione finanziaria destinati a datori di lavoro e privati.
Questa partnership ampliata con The Standard fornirà infrastrutture e servizi applicativi basati sull'AI per massimizzare l'efficienza, supportare la crescita accelerata e migliorare l'esperienza cliente. La collaborazione velocizzerà anche la transizione di The Standard verso un modello operativo basato sui prodotti e sui servizi IT, per migliorare agilità e valore per i clienti e centrare gli obiettivi a lungo termine di trasformazione digitale prefissati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
HCLTech
Meredith Bucaro, Americhe
meredith-bucaro@hcltech.com
Elka Ghudial, EMEA
elka.ghudial@hcltech.com
James Galvin, APAC
james.galvin@hcltech.com
Nitin Shukla, India
nitin-shukla@hcltech.com
The Standard
Bob Speltz, The Standard
bob.speltz@standard.com
