-

Una nuova strategia terapeutica potenziale per le metastasi cerebrali e la malattia leptomeningea: HER3-DXd dimostra risultati promettenti nello studio di fase II TUXEDO-3 per i pazienti con limitate opzioni terapeutiche

  • TUXEDO-3 è il primo studio a valutare l'efficacia intracranica ed extracranica e la sicurezza di un nuovo farmaco oncologico nei pazienti affetti da tumore al seno e ai polmoni e con metastasi cerebrali attive, e da malattia leptomeningea da tumori solidi.
  • Questi risultati sono stati presentati oralmente al congresso annuale 2025 dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO), con alcuni dati selezionati pubblicati in contemporanea su Nature Medicine .
  • Lo studio clinico DEMETHER di MEDSIR è stato menzionato nel corso di una discussione relativa all'abstract a seguito della rilevanza della sua strategia.

CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--Il leader internazionale nella ricerca medica MEDSIR oggi ha annunciato i risultati positivi dello studio TUXEDO-3 al congresso annuale 2025 dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Sergio Aguilar sergio.aguilar@medsir.org
Eduardo Martín Espallargas eduardo.martin@medsir.org

Back to Newsroom