SPIE annuncia i nuovi prodotti d'eccellenza nel settore della fotonica alla 17a edizione annuale dei suoi Prism Awards
SPIE annuncia i nuovi prodotti d'eccellenza nel settore della fotonica alla 17a edizione annuale dei suoi Prism Awards
I premi, incentrati sul settore, hanno riconosciuto le innovazioni in aree quali laser, biomedicina, tecnologia quantistica, sensori, fotocamere e diagnostica per immagini
BELLINGHAM, Washington--(BUSINESS WIRE)--Il 29 gennaio SPIE, la società internazionale per l'ottica e la fotonica, ha premiato con i Prism Awards, specifici per il settore, i nuovi prodotti di ottica e fotonica più votati. La serata di gala, che si è svolta nell'ambito del SPIE Photonics West, ha celebrato il 17° anniversario dei Prism Awards, che riconoscono le aziende che stanno portando prodotti trasformativi sul mercato.
Ogni anno gli SPIE Prism Awards riflettono la traiettoria in rapida crescita, gli entusiasmanti sviluppi più recenti e le ricche innovazioni tecniche nella fotonica e nei settori basati sulla fotonica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Daneet Steffens
Responsabile Pubbliche relazioni
daneets@spie.org
+1 360 685 5478
@spie.org