BeiGene presenta l'innovazione nella macroglobulinemia di Waldenström all'IWWM 2024
BeiGene presenta l'innovazione nella macroglobulinemia di Waldenström all'IWWM 2024
Gli studi condotti su BRUKINSA® (zanubrutinib), il degradatore CDAC di BTK BGB-16673 e l'inibitore di BCL2 sonrotoclax verranno illustrati in colloqui e presentazioni orali su invito
SAN MATEO, Calif.--(BUSINESS WIRE)--BeiGene, Ltd. (NASDAQ: BGNE; HKEX: 06160; SSE: 688235), un'azienda oncologica globale, oggi ha annunciato che condividerà i risultati degli studi di valutazione di BRUKINSA® (zanubrutinib), un composto chimerico di attivazione della degradazione (CDAC) della tirosino-chinasi di Bruton (BTK) BGB-16673 e dell'inibitore del linfoma a cellule B (BCL2) sonrotoclax in pazienti affetti da macroglobulinemia di Waldenström al 12° International Workshop on Waldenström's Macroglobulinemia (IWWM) che si terrà dal 17 al 19 ottobre a Praga, Repubblica Ceca.
BeiGene condurrà sette presentazioni all'IWWM 2024, e Mehrdad Mobasher, M.D., M.P.H., Direttore medico, Ematologia di BeiGene, aprirà la cerimonia con la presentazione “Innovating for Impact: How BeiGene is Advancing Products and Pipeline to Address Waldenstrom’s Macroglobulinemia and Beyond” (Innovazione da impatto: come BeiGene sta portando avanti prodotti e pipeline per affrontare la macroglobulinemia di Waldenström e oltre).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Kim Bencker
+1 610-256-8932
media@beigene.com
Per accedere le risorse mediatiche di BeiGene, visitare il nostro sito News & Media .
