-

PROTEINA Co., Ltd. annuncia una ricerca innovativa pubblicata su Nature Biomedical Engineering

SEOUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--PROTEINA Co., Ltd., in collaborazione con la Seoul National University (SNU) e il Seoul National University Hospital (SNUH), ha annunciato la pubblicazione della sua ultima ricerca su Nature Biomedical Engineering. Lo studio presenta un nuovo approccio alla personalizzazione del trattamento per i pazienti affetti da leucemia mieloide acuta (LMA) e sfrutta la profilazione delle interazioni proteina-proteina (PPI) per prevedere la risposta ai farmaci.

Esigenza critica di un trattamento personalizzato della LMA

Quasi il 90% dei pazienti affetti da LMA non sopravvive senza aver raggiunto una remissione completa durante il trattamento iniziale. La terapia a base di ABT-199, combinata con agenti ipometilanti, si è rivelata promettente in quanto inibisce la proteina BCL2, un attore chiave nella progressione del cancro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PROTEINA Co., Ltd.
Jay Chung
Responsabile delle comunicazioni
jhchung@proteina.co.kr

PROTEINA Co., Ltd.



Contacts

PROTEINA Co., Ltd.
Jay Chung
Responsabile delle comunicazioni
jhchung@proteina.co.kr

More News From PROTEINA Co., Ltd.

Riassunto: PROTEINA avvia un progetto di verifica clinica globale con la Emory University School of Medicine, USA

SEOUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--PROTEINA ha annunciato oggi di aver concluso il primo incontro con il Professor Janghee Woo e il suo team di ricerca presso la facoltà di medicina della Emory University di Atlanta, per iniziare la verifica clinica globale del suo prodotto di spicco, PPI PathFinder BCL2 Dx. PPI PathFinder BCL2 Dx incorpora la tecnologia “SPID (Single-molecule Protein Interaction Detection)” di PROTEINA, che consente il rilevamento ad alta sensibilità dei complessi di inter...
Back to Newsroom