Veristat si unisce alla Alliance for Regenerative Medicine (ARM) per aiutare ad affrontare problemi cruciali che hanno un impatto sul settore delle terapie avanzate

Impegnata ad attuare un approccio che dia priorità alla scienza per consentire ai pazienti l’accesso a terapie in grado di cambiare la vita

SOUTHBOROUGH, Massachusetts--()--Veristat, società di consulenza e che offre servizi completi di ricerca clinica su contratto (CRO) che danno priorità alla scienza, ha annunciato di essersi unita alla Alliance for Regenerative Medicine (ARM), la principale organizzazione internazionale di sostegno dei benefici delle terapie genetiche e cellulari per i pazienti, i sistemi sanitari e la società. L’annuncio arriva nella settimana precedente alla partecipazione di vari membri del gruppo esecutivo Veristat al convegno ARM Cell & Gene presso il Mediterraneo (#MeetingOnTheMed) che si terrà a Roma.

“Le terapie avanzate hanno dimostrato di fornire numerosi benefici a pazienti colpiti da patologie rare e ultra rare, aree che rappresentano il 35% della nostra attività”, racconta Patrick Flanagan, Amministratore delegato Veristat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lauren L. Brennan, Vicepresidente marketing Veristat
media@veristat.com

Contacts

Lauren L. Brennan, Vicepresidente marketing Veristat
media@veristat.com