WOODBURY, Minnesota e ST. LOUIS--(BUSINESS WIRE)--Kindeva Drug Delivery (Kindeva), una delle principali società internazionali nello sviluppo di prodotti combinati farmaco-dispositivo, dà il benvenuto a Jennifer Riter, la nuova Vicepresidente servizi analitici che guiderà la business unit servizi analitici globali annunciata recentemente.
Riter si unisce a Kindeva da West Pharmaceutical dove negli ultimi 27 anni ha ricoperto varie cariche direttive e tecniche, più recentemente nel ruolo di Direttrice senior operazioni tecniche e commerciali. Vanta competenza e capacità direttive specifiche nel campo dei test analitici – estraibili e rilasciabili (E&L), integrità della chiusura dei contenitori e prestazioni di prodotti combinati/dispositivi oltre all’analisi di particelle. Attualmente è Presidente del Consiglio di amministrazione della Lock Haven University Foundation e insegna un corso alla University of Maryland Baltimore County nell’ambito del programma di studi sui prodotti combinati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.