-

Nuove funzionalità 'Swiss Made' per la selezione delle lenti nella chirurgia della cataratta

NEUCHÂTEL, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--L'azienda Swiss Advanced Vision (SAV-IOL SA) ha annunciato il lancio di nuove funzionalità del suo Calcolatore torico che migliorano l'esperienza globale di calcolo: per la prima volta in assoluto gli oftalmologi hanno a disposizione un configuratore basato sul web che aiuta a definire la posizione ottimale dell'incisione, in base ai parametri ottici del paziente, per ridurre al minimo l'astigmatismo residuo post-operatorio. E questo per qualsiasi tipo di lente.

Il Calcolatore torico di SAV-IOL semplifica la scelta delle lenti toriche intraoculari che aiutano a correggere l'astigmatismo, una diffusa patologia oculare che causa offuscamento della visione, disagio e potenziali mal di testa.
Oltre all'esclusivo strumento di ottimizzazione della posizione dell'incisione, che indica l'angolo di incisione in grado di ridurre al minimo l'astigmatismo residuo, in base a biometria, cheratometria, potenza del cilindro e ampiezza dell'astigmatismo indotto chirurgicamente (SIA), è ora possibile includere il PCA nel calcolo che aumenta la predicibilità post-operatoria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hülya AYDIN
Responsabile prodotti e marketing
hulya.aydin@sav-iol.com
Numero diretto: +41 32 566 53 84

Swiss Advanced Vision



Contacts

Hülya AYDIN
Responsabile prodotti e marketing
hulya.aydin@sav-iol.com
Numero diretto: +41 32 566 53 84

More News From Swiss Advanced Vision

Riassunto: La Swiss Virtual Clinic è stata progettata in modo unico attorno alla chirurgia della cataratta

NEUCHÂTEL, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Se voi, o qualcuno che conoscete, sta affrontando un intervento alla cataratta, orientarsi nel massiccio volume delle informazioni può risultare difficile. Non è sempre facile reperire dati affidabili, ed è proprio per questo che Swiss Advanced Vision (SAV-IOL SA) ha creato la Swiss Virtual Clinic. Questa piattaforma online, la prima nel suo genere, offre un accesso su misura sia per i pazienti, sia per i professionisti dell'oculistica, e rende più semplice...
Back to Newsroom