Infobip classificata al primo posto nel primo rapporto CPaaS MetriRank di Metrigy

• Infobip è in testa a tutti i competitori tra i primi dieci a livello mondiale
  • L'ossessione per i clienti ripaga: Infobip ottiene il punteggio massimo per sentimento dei clienti

VODNJAN, Croazia--()--La piattaforma di comunicazione globale cloud Infobip è stata classificata il primo fornitore di Communications Platform as a Service (CPaaS) (Piattaforma di comunicazioni come servizio) nel primo rapporto degli analisti CPaaS MetriRank di Metrigy. Il rapporto identifica i primi dieci player sul mercato CPaaS globale, valutato rispetto ai criteri che comprendono quota di mercato, dati finanziari, dinamica della quota di mercato, assortimento di prodotti, sentimento dei clienti, e successo commerciale presso i clienti.

Infobip ha ricevuto il punteggio massimo per sentimento dei clienti, successo commerciale presso i clienti e assortimento di prodotti.

Marcelo Nahime
Infobip Global Public Relations Manager