CareDx promuove la cura dei pazienti trapiantati a livello globale al Congresso ESOT 2023
CareDx promuove la cura dei pazienti trapiantati a livello globale al Congresso ESOT 2023
Nuovi dati clinici per la soluzione di analisi del cfDNA AlloSeq di CareDx presentati in undici abstract
BRISBANE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--CareDx, Inc. (Nasdaq: CDNA) - The Transplant Company™ focalizzata sulla scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni sanitarie clinicamente differenziate e di alto valore per i pazienti trapiantati e gli operatori sanitari - ha annunciato oggi una presenza di primo piano al Congresso della Società Europea per i Trapianti d'Organo (ESOT) del 2023, che si terrà dal 17 al 20 settembre 2023 ad Atene, in Grecia.
Gli ultimi progressi scientifici nel campo dei trapianti a livello mondiale, utilizzando le soluzioni di analisi del cfDNA AlloSeq di CareDx, sono stati presentati attraverso undici abstract, tra cui quattro poster, due e-poster moderati, un focus group e cinque presentazioni orali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CareDx, Inc.
Relazioni con i media
Anna Czene
818-731-2203
aczene@caredx.com
Relazioni con gli investitori
Greg Chodaczek
investor@caredx.com
