Causaly raccoglie 60 milioni di dollari in un finanziamento di Serie B per catalizzare la scoperta preclinica potenziata dall'AI
Causaly raccoglie 60 milioni di dollari in un finanziamento di Serie B per catalizzare la scoperta preclinica potenziata dall'AI
Il finanziamento, condotto da ICONIQ Growth, consente a Causaly di accelerare l'innovazione e guidare la sempre più frequente adozione della sua piattaforma AI leader nella categoria per modernizzare la ricerca scientifica.
LONDRA e SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Causaly, la più importante piattaforma AI per la ricerca biomedica, ha chiuso un finanziamento di Serie B da 60 milioni di dollari condotto da ICONIQ Growth, con la partecipazione di Index Ventures, Marathon Venture Capital, EBRD, Pentech Ventures e Visionaries Club. Il round ha visto inoltre la partecipazione di individui strategici, come Alex Gorsky (già Presidente e CEO di Johnson & Johnson) e Olivier Pomel (CEO e Co-fondatore di Datadog).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Walker Sands, per Causaly
Sydney Kelly
+1 815-630-0400
causaly-pr@walkersands.com
ICONIQ Growth
ICONIQ@thehatchagency.com
Index Ventures
Vojtech Horna
press@indexventures.com
