Seoul Semiconductor: l'azienda coreana produttrice di semiconduttori ottici si conferma ancora al terzo posto sul mercato globale
Seoul Semiconductor: l'azienda coreana produttrice di semiconduttori ottici si conferma ancora al terzo posto sul mercato globale
SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Secondo la “2022 Global LED Lighting Market Analysis” di TrendForce e il database pubblicato da Omdia, Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ:046890), azienda di semiconduttori ottici a livello globale, si conferma al terzo posto sul mercato globale e in cima alla classifica in Corea, un riflesso degli straordinari traguardi raggiunti dall'azienda con oltre 18.000 nuovi brevetti tecnologici.
Il riconoscimento per Seoul Semiconductor non è solo l'evidenza della sua eccellenza tecnologica, ma è anche simbolicamente significativa per giovani imprenditori di aziende start-up e per le PMI. Mentre i primi cinque produttori sul mercato globale dei LED sono stati di grandi dimensioni fin dall'inizio, Seoul Semiconductor è nata come impresa di rischio fondata da Lee Chung-hoon, l'attuale CEO, nella soffitta di un piccolo edificio, che il Presidente Lee aveva preso in affitto utilizzando la propria abitazione come garanzia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
+82-1566-2771
jjs8732@seoulsemicon.com