Brenus Pharma annuncia comitato scientifico internazionale
Brenus Pharma annuncia comitato scientifico internazionale
LIONE, Francia--(BUSINESS WIRE)--A seguito del congresso annuale dell'American Society of Clinical Oncology, durante il quale i promettenti risultati pre-clinici e l'approccio innovativo di Brenus sono stati presentati nell'abstract "Treatment to Follow" 1, la società ha annunciato il proprio comitato scientifico internazionale.
Il comitato è composto da esperti di fama internazionale in ambito di immuno-oncologia, immunoterapie e terapie innovative, che collaborano con Brenus allo sviluppo scientifico della pipeline della STCplatform nei tumori solidi e del primo farmaco sperimentale della società, STC-1010, per il carcinoma colorettale.
Il comitato in totale rappresenta oltre 1.700 articoli sottoposti a peer-review internazionale e premi prestigiosi del settore:
Prof. François GHIRINGHELLI MD, PhD. Professore di oncologia – Direttore di "Cancer and adaptative immune response" presso l'INSERM, CGFL2, Digione (FR), presidente del comitato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE BRENUS
Marion Brun
Responsabile delle comunicazioni
contact@brenus-pharma.com
+ 33 (0)7 87 76 87 72
