CorFlow annuncia dati positivi dallo studio clinico first-in-human MOCA I presentato all'EuroPCR 2023
CorFlow annuncia dati positivi dallo studio clinico first-in-human MOCA I presentato all'EuroPCR 2023
Confermate sicurezza ed elevata efficacia del nuovo dispositivo CoFI nel rilevare l'ostruzione microvascolare coronarica (MVO) in laboratorio di cateterizzazione immediatamente dopo una PCI primaria
CorFlow has developed a next-generation fully-integrated CoFI system, which will be utilized in the upcoming pivotal trial prior to be commercially available. It is an investigational device limited by federal law to investigational use and is not available for commercial distribution yet. (Photo: Business Wire)
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--CorFlow Therapeutics AG, società di biotecnologie in fase clinica che ha sviluppato il primo sistema al mondo di combinazione di valutazione diagnostica e somministrazione di terapia per la cura dell'ostruzione microvascolare coronarica (MVO), ha annunciato i risultati positivi intermedi del suo studio clinico MOCA I (Microvascular Obstruction with CoFI System Assessment, Ostruzione Microvascolare con valutazione del sistema CoFI) all'EuroPCR di Parigi, in Francia. Il primo studio su soggetti umani mira a valutare la sicurezza e la fattibilità di un nuovo sistema basato su catetere in tempo reale per rilevare una MVO immediatamente dopo un intervento di angioplastica coronarica primaria (PPCI) e somministrare tempestivamente agenti terapeutici per via intracoronarica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Judy Gonzalez, +1.919.345.2212, jgonzalez@corflow.ch