Mercer di Marsh McLennan sottoscrive un accordo di transizione della gestione per BT Private Portfolio Management
Mercer di Marsh McLennan sottoscrive un accordo di transizione della gestione per BT Private Portfolio Management
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Mercer, un'azienda di Marsh McLennan (NYSE: MMC) e leader globale nella ridefinizione del mondo del lavoro, nel rimodellamento dei risultati pensionistici e di investimento e nella liberazione di salute e benessere reali, ha annunciato oggi che è stato raggiunto un accordo con Westpac Group per il passaggio dell'attività di Private Portfolio Management (PPM) di BT a Mercer.
Ciò fa seguito all'acquisizione da parte di Mercer di Advance Asset Management Limited e al recente trasferimento di BT Super nel Mercer Super Trust.
Simon Eagleton, Investments Leader di Mercer nella regione del Pacifico, ha dato il benvenuto ai clienti e ai colleghi di PPM e ha dichiarato: "PPM è un'azienda forte con una proposta unica, che offre sinergie naturali con gli attuali servizi di investimento di Mercer".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Amelia Woltering
Marsh McLennan
+1 347 703 5358
amelia.woltering@mmc.com